42

Il general manager di BioWare vorrebbe lavorare ancora su Mass Effect in futuro

Casey Hudson sembra avere le idee chiare su Mass Effect

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/08/2017

Le pesanti critiche ricevute da Mass Effect: Andromeda in questi mesi hanno portato alla recente fusione di BioWare Montreal con EA Motive, mentre BioWare Edmonton e BioWare Austin continueranno a lavorare a pieno ritmo su Anthem.

E sebbene fosse stato garantito il supporto post lancio, a prescindere dal successo ottenuto, lo studio ha da poco reso noto che non ci saranno ulteriori aggiornamenti di Mass Effect: Andromeda per la modalità single-player.

Quale sarà il futuro della serie? Al momento è difficile dare una risposta, tuttavia il general manager Casey Hudson - recentemente rientrato in BioWare dopo l'esperienza in Microsoft - ha dichiarato via Twitter che gli piacerebbe poter lavorare di nuovo sul franchise in futuro.

"Amo troppo Mass Effect per non desiderare di lavorarci ancora in futuro", ha scritto Hudson, cogliendo anche l'occasione per ringraziare tutti i fan. "Grazie per il supporto, significa molto per il nostro team". Nel frattempo Mass Effect: Andromeda continuerà a ricevere supporto per la modalità multiplayer con ulteriori missioni APEX e altre aggiunte.

Il general manager di BioWare vorrebbe lavorare ancora su Mass Effect in futuro