29

Trapelato l'elenco delle missioni di Destiny 2

Al lancio, Destiny 2 avrà diciassette missioni

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/09/2017

Qualcuno è riuscito a mettere le mani su una guida ufficiale di Destiny 2 prima del tempo e sta facendo emergere moltissime informazioni inedite sul gioco. Prima di proseguire vi dobbiamo avvertire che nelle prossime righe potrete leggere grosse anticipazioni sul gioco, ossia l'elenco delle missioni principali. Se non volete rovinarvi la sorpresa, smettetela di leggere e chiudete la pagina, altrimenti continuate a vostro rischio e pericolo.

Le missioni principali presenti al lancio saranno diciassette in totale. Serviranno tutte a raccontare una storia molto fitta e saranno arricchite da molte sequenze d'intermezzo. Si tratta di una quantità di contenuti molto maggiore di quelli offerti al lancio dal primo Destiny, che contava 7-8 missioni principali e 2-3 sequenze d'intermezzo.

Le missioni secondarie saranno invece più di trenta, cui andranno sommate le world quest. Insomma, pare che Bungie abbia curato davvero molto il fattore quantità questa volta.

Le world quest saranno quattro, ognuna delle quali sarà divisa in quattro missioni, per un totale di sedici. Nella conta non sono incluse le missioni PvE principali e quelle segrete, che andranno sbloccate cercando due chiavi.

Ora ecco i nomi delle diciassette missioni principali:

Homecoming
Adieu
Spark - Pt. 1
Spark - Pt. 2
Combustion
Hope
Riptide
Utopia
Looped
Six
Sacrilege
Fury
Payback
Unbroken
Larceny
1AU
Chosen