5

Sarà Nintendo a pubblicare direttamente Mario + Rabbids: Kingdom Battle in Giappone e Corea del Sud nel 2018

Mario + Rabbids: Kingdom Battle direttamente sotto etichetta Nintendo in Giappone

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/09/2017

Mario + Rabbids: Kingdom Battle si è rivelato essere il titolo third party più venduto su Nintendo Switch, almeno sui mercati nord americano e australiano, e Nintendo ha intenzione di portarlo anche in oriente.

A dimostrazione dell'importanza ricoperta dal titolo Ubisoft nel panorama di Switch, sarà Nintendo stessa a occuparsi della pubblicazione del gioco in Giappone e in Corea del Sud. Il particolare strategico cross-over tra Mario e i conigli di Ubisoft arriverà nel 2018 in tali regioni, in particolare il 18 gennaio 2018. Ovviamente la questione ha reso particolarmente contenti gli executive di Ubisoft: "La pubblicazione di Mario + Rabbids: Kingdom Battle da parte di Nintendo in Giappone e Corea mostra quanto apprezzino la qualità del brand Rabbids e di questo gioco, e quali alte aspettative abbiano per questi nei mercati che conoscono meglio di qualsiasi altro", ha affermato Alain Corre, EMEA Executive Director di Ubisoft.

D'altra parte, anche il presidente di Nintendo of Europe, Satoru Shibata, ha speso ottime parole per Mario + Rabbids: Kingdom Battle: "Siamo stati felici di vedere giocatori in tutta Europa godere di questa inaspettata combinazione tra Mario, Rabbids e strategia", ha affermato, "Speriamo che anche i giocatori di Giappone e Corea possano godersi il gioco una volta che arriverà da quelle parti il prossimo gennaio". Per saperne di più su Mario + Rabbids: Kingdom Battle potete leggerne la Recensione.