Se avete letto la Recensione de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarete certamente interessati all'acquisto del gioco, ebbene se avete intenzione di farlo su PC preparatevi a fare spazio sui vostri hard disk.
Secondo quanto riferito su Twitter dall'editor di IGN Dan Stapleton, infatti, lo spazio richiesto dal nuovo action RPG di Monolith su PC è di ben 97,7 GB, cosa che significa un bel download sostanzioso per chi ha intenzione di procedere con l'acquisto in digitale. Da notare che anche la versione PlayStation 4 è decisamente massiccia, con 69,93 GB di dati, ma non raggiunge il peso di quella PC, che è forte degli asset a 4K.
Non ci sono ancora informazioni specifiche sulla questione ma è dunque probabile che una quantità di dati simile a quella PC caratterizzi anche la versione Xbox One X, considerando il grosso lavoro effettuato da Monolith su quest'ultima in termini grafici. Come riportato in precedenza, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra vedrà la conclusione della storia di Talion, il 10 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.