21

Il nuovo videodiario di Star Citizen mostra le torrette e altre caratteristiche dell'Alpha 3.0

Torrette avanzate per Star Citizen

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/10/2017

Con l'avvio dei test della versione Alpha 3.0 possiamo aspettarci presto un flusso di nuove caratteristiche per Star Citizen, come dimostra il nuovo videodiario della serie "Around the Verse".

Vediamo in particolare il nuovo sistema di torrette controllabili dai giocatori, che dovrebbero risultare più intuitive ed efficaci rispetto a quanto visto in precedenza. Visibile anche il nuovo sistema crosshair e uno che consente alle torrette di compensare il movimento della nave oltre a un miglioramento generale dell'interfaccia utente, tutte novità che concorrono a rendere le torrette molto più utilizzabili efficacemente.

Sono state anche ampliate anche le animazioni collegate alle torrette, con entrata e uscita da queste che risultano molto più naturali e tante altre caratteristiche sempre sull'argomento: torrette a doppio cannone con sparo contemporaneo e altro. Veniamo inoltre a sapere che l'alpha 3.0 è ora nelle mani dei tester Evocati, cosa che significa che non dovrebbe mancare ormai molto al suo rilascio generale. Nel frattempo, continuano a crescere i finanziamenti per Star Citizen che attualmente si trovano oltre i 160 milioni di dollari.