12

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra disponibile, vediamo il trailer di lancio

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra giocabile da oggi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/10/2017

Warner Bros. Interactive ha pubblicato il trailer di lancio di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per annunciare la disponibilità del gioco su tutte le piattaforme:
PC, Xbox One e PlayStation 4. Insomma, se siete interessati a mettere le mani su questo atteso seguito, nonostante le polemiche dei giorni scorsi, questo è il momento giusto per decidere se acquistarlo o meno. Prima di vedere il filmato, leggiamone la descrizione ufficiale:

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordo, vincitore di oltre 50 premi del settore, con il ritorno di Talion e Celebrimbor, il Lucente Signore, che devono forgiare un nuovo Anello del Potere e si scontrano con i nemici più temibili, compreso Sauron e i suoi Nazgûl, in una battaglia epica per la Terra di Mezzo. Questo gioco di ruolo (GDR) d'azione a mondo aperto è alimentato dal sistema Nemesis, che presenta seguaci Orchi con nuovissime storie di lealtà, tradimento e vendetta, e le incredibili Fortezze Nemesis, che richiedono diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare mondi personalizzati con più opportunità e possibilità di scelta che mai.