16

Il rivenditore Humble Bundle è stato acquisito da IGN ma continuerà ad operare in modo indipendente

Humble Bundle lavorerà con IGN per aumentare i fondi devoluti in beneficenza

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/10/2017

Nella giornata di oggi il rivenditore indipendente Humble Bundle ha annunciato di essere stato acquisito dal network di IGN. L'operazione non comporterà modifiche allo staff e alla struttura della compagnia, che a quanto pare si manterrà inalterata.

"Abbiamo scelto IGN perché comprendono davvero il nostro obiettivo, condividono la nostra passione per i giochi e credono nella nostra missione che consiste nel promuovere i contenuti digitali promuovendo al contempo la beneficenza", ha scritto il co-fondatore e CEO Jeffrey Rosen in un comunicato ufficiale.

"Non posso pensare a un partner migliore di IGN per aiutare Humble Bundle a proseguire la nostra missione. Manterremo il nostro ufficio, le nostre abitudini e il nostro fantastico team, mentre IGN ci aiuterà a promuovere i nostri piani. Metteremo da parte ancora più denaro per la beneficenza".

Humble Bundle ha operato in modo indipendente dal 2010 ad oggi e in questo lasso di tempo la compagnia ha raggiunto alcuni obiettivi importanti, tra cui il supporto di oltre dieci milioni di consumatori e più di 100 milioni di dollari devoluti a varie organizzazioni benefiche.