2

Dissidia Final Fantasy NT: svelata la boxart per le versioni occidentali

Nuove grafiche di Dissidia Final Fantasy NT mostrano i tutorial di battaglia

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/10/2017

Square Enix ha condiviso il packshot destinato alla versione occidentale di Dissidia Final Fantasy NT, picchiaduro in uscita nel 2018 in esclusiva PlayStation 4.

Come è possibile notare in fondo alla notizia, la copertina presenta il Guerriero della Luce del primo Final Fantasy, Cloud Strife di Final Fantasy VII e Lightning di Final Fantasy XIII. La box art verrà utilizzata sia per le edizioni standard che per le Ultimate Edition europee e americane. Nella galleria sottostante sono incluse anche nuove grafiche riguardanti le mosse di base.

I nuovi tutorial di battaglia spiegano in dettaglio le opzioni strategiche che saranno disponibili in questo fantastico picchiaduro a squadre 3 vs 3 che include più di 20 eroi e cattivi leggendari della serie di FINAL FANTASY. I tutorial spiegano scherzosamente il sistema di audacia, le possibili combinazioni delle varie classi di personaggi e molto altro ancora, offrendo ai fan tutto il necessario per diventare dei veri esperti di DISSIDIA FINAL FANTASY NT non appena il gioco uscirà all'inizio del prossimo anno.

Oggi è stata inoltre svelata un'immagine inedita in cui appaiono tre personaggi leggendari della storia della serie di FINAL FANTASY. Il Guerriero della luce del primo FINAL FANTASY, Cloud Strife di FINAL FANTASY VII e Lightning di FINAL FANTASY XIII uniscono le forze e mostrano solo una delle varie combinazioni di eroi e cattivi possibili in DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

Vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT uscirà in Giappone l'11 gennaio 2018, mentre in Europa e Nord America è previsto per il 30 gennaio 2018. Per approfondire le principali caratteristiche del gioco potete leggere il nostro provato effettuato alla Milan Games Week.

Dissidia Final Fantasy NT: svelata la boxart per le versioni occidentali