60

La Ballata dei Campioni, il secondo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è ancora previsto per il 2017

C'è ancora spazio anche per La Ballata dei Campioni in quest'ultimo scorcio del 2017 Nintendo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/10/2017

Nonostante non siano giunte altre informazioni al riguardo dopo il video dell'estate scorsa, Nintendo ha confermato che La Ballata dei Campioni, il secondo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è ancora previsto per il 2017.

La conferma è giunta da parte del presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, a Kotaku. Non c'è ancora una data specifica ma Fils-Aime ha riferito che "annunceremo a breve la data di quei contenuti" ma che questa potrebbe variare rispetto al 10 novembre, giorno in cui sono previsti arrivare i nuovi amiibo a tema.

In ogni caso, nonostante un 2017 fin qui assolutamente incredibile per Switch, con il lancio di Super Mario Odyssey avvenuto solo un paio di giorni fa, c'è anche la sostanziosa espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild da mettere in conto. La Ballata dei Campioni promette una sostanziosa aggiunta di ordine narrativo per il gioco, che espanderà la storia di Link e Zelda in nuove direzioni. Ricordiamo che il primo DLC, "Le Prove Leggendarie", è disponibile già dalla fine di giugno.