9

Mario Party: The Top 100 uscirà in Europa poco prima di Natale

Mario Party: The Top 100 sarà disponibile dal 22 dicembre su Nintendo 3DS

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/11/2017

Nintendo ha annunciato via Twitter che Mario Party: The Top 100 uscirà in Europa il 22 dicembre su Nintendo 3DS. Già disponibile in Nord America dal 10 novembre, il titolo approderà nel Vecchio Continente con qualche settimana di anticipo rispetto ai programmi iniziali.

Come si evince dal nome, Mario Party: The Top 100 permette di sperimentare i cento migliori minigiochi proposti nell'intera storia della serie, nata quasi vent'anni fa su Nintendo 64 e ormai giunta al quattordicesimo capitolo.

Per anni, la serie Mario Party ci ha fatti divertire insieme davanti alle nostre TV... sin dai tempi del primo capitolo per Nintendo 64. Ora, i migliori minigiochi di tutte e 10 le versioni per console da casa arrivano sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

Abbiamo selezionato i 100 minigiochi migliori, un numero mai visto in un Mario Party, per creare il capitolo della serie definitivo. Il gioco è compatibile con la modalità download per un massimo di 4 giocatori, quindi basta una sola scheda di gioco per divertirsi con altri amici che hanno una console della famiglia Nintendo 3DS!