2

Q-Games annuncia PixelJunk Monsters Duo su piattaforme mobile

Il ritorno di PixelJunk Monsters passa da Kickstarter

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/11/2017

È infine giunto, a quanto pare, "l'importante annuncio" atteso da parte di Q-Games in questi giorni, effettivamente relativo proprio alla sua serie più famosa.

Si tratta di un nuovo capitolo di PixelJunk Monsters, sviluppato appositamente per le piattaforme mobile. Il titolo è PixelJunk Monsters Duo, ed è atteso su iOS e Android ma ancora in fase di pieno sviluppo. Per il titolo è stata aperta una campagna Kickstarter che trovate a questo indirizzo, da dove potete trarre tutte le informazioni attualmente disponibili ed effettuare eventualmente un finanziamento. PixelJunk Monsters Duo, in ogni caso, sarà free-to-play al lancio, contenente micro-transazioni.

Per chi non lo conoscesse, l'originale è uno dei più famosi tower defense usciti su console, e in effetti il suo passaggio alle piattaforme mobile ha un certo senso, visto che queste sono ormai il luogo principale in cui questo genere viene fruito. Attendiamo dunque di conoscere il destino del progetto, che richiede circa 90.000 euro per essere portato a compimento.

Q-Games annuncia PixelJunk Monsters Duo su piattaforme mobile