7

Siete tutti invitati a provare la versione alpha definitiva di Sea of Thieves, basta iscriversi all'Insider Programme

Siate più pirati nell'alpha di Sea of Thieves

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/11/2017

Come abbiamo visto, Rare ha portato avanti uno sviluppo condiviso con la comunità del suo Sea of Thieves, invitandoci infine ad essere quanto più pirati possibile.

Questo invito si traduce nell'effettiva possibilità di provare il gioco con tutte le migliorie apportate finora dal team di sviluppo britannico: finora infatti gli alpha test erano riservati a un numero limitato di giocatori, invitati a scaglioni nel corso dei lunghi mesi di sviluppo. In questo caso, chiunque si iscriva all'Insider Programme riceverà la possibilità di provare la versione alpha del gioco, completa di tutte le migliorie applicate finora anche se ovviamente non ancora in versione definitiva.

Si tratta dunque di entrare a far parte del Sea of Thieves Insider Programme a questo indirizzo entro il primo dicembre 2017 e Rare vi inviterà a prendere parte all'alpha, l'ultimo step verso la prossima fase del gioco che si avvia ormai verso la beta e poi la sua forma definitiva. Del gioco è tornata a parlarne oggi Rare in un nuovo videodiario.