8

Nuove immagini per Monster Hunter: World mostrano varie ambientazioni ed NPC

Abbiamo pubblicato 17 nuove immagini di Monster Hunter: World

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/12/2017

Mentre la beta giunge agli sgoccioli (e nel caso ne abbiate bisogno consultate senza indugio la nostra guida su come iniziarla), da Capcom arrivano nuove immagini per Monster Hunter: World.

Gli screenshot in questione mostrano soprattutto personaggi e ambientazioni. Gli NPC con cui ci troveremo a interagire sono per la maggior parte dei coloni, inviati a creare e popolare insediamenti nel nuovo continente. Questi sono stati mandati in cinque fasi progressive, con la prima dedicata ai combattenti di grande valore, la seconda incentrata sugli ingegneri, la terza con eruditi e scienziati vari, la quarta con le forze d'esplorazione e la quinta, nel corso della migrazione di Zorah Magdaros, composta in gran parte di cacciatori, tra cui i giocatori.

Tra i personaggi visibili nelle immagini troviamo il Commander, lo Sword Master, lo Chef, il Wyverian Hunter e vari altri pittoreschi figuri. Capcom ha affermato di recente che ulteriori mostri e contenuti verranno aggiunti a Monster Hunter: World con integrazioni gratuite successive al lancio.