70

Nuovi mostri arriveranno in Monster Hunter: World con aggiornamenti gratuiti

Nuovi mostri e altre aggiunte gratuite previste per Monster Hunter: World

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/12/2017

Con la beta attualmente in corso e il recente annuncio della presenza speciale di Mega Man alla PlayStation Experience, torniamo a parlare di Monster Hunter: World con un'altra buona notizia.

Il producer Ryozo Tsujimoto ha riferito a Famitsu che Capcom ha in programma un supporto esteso per il gioco, che si concretizzerà anche con aggiunte gratuite rilasciate in maniera continuativa. "Stiamo pensando ad aggiornamenti post-lancio gratuiti per Monster Hunter: World", ha affermato Tsujimoto, "quello che posso dire con precisione è che abbiamo intenzione di aggiungere nuovi mostri e cose simili in modo da allungare il più possibile la durata del gioco. Per quanto riguarda invece notizie più precise sui mostri da aggiungere, queste informazioni verranno diffuse solo in seguito".

Monster Hunter: World è atteso per il 26 gennaio in tutto il mondo su PlayStation 4 e Xbox One e successivamente su PC, è ancora in corso la beta dedicata agli utenti PlayStation Plus che si concluderà il 12 dicembre. Potete trovare alcuni consigli utili al riguardo nel nuovo Speciale pubblicato sabato scorso.