11

Thrustmaster annuncia il nuovo volante TS-PC Racer Ferrari 488 Challenge Edition

Ecco il nuovo volante da parte di Thrustmaster

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/01/2018

Si evolve l'offerta di volanti da parte di Thrustmaster con il TS-PC Racer Ferrari 488 Challenge Edition, un modello appositamente pensato per festeggiare il settantesimo anniversario della Ferrari.

Si tratta di una replica 9:10 del vero volante della Ferrari 488 Challenge, con tanto di rivestimento in alcantara per i giocatori che non devono chiedere mai. Il modello è previsto al momento per PC, e offre anche due leve del cambio integrate in metallo, due D-pad, selettori a raggiera e otto pulsanti per varie funzioni, con la possibilità di programmarli in diverse combinazioni.

Il TS-PC Racer Ferrari 488 Challenge Edition presenta peraltro anche un tachimetro formato da 25 LED e si basa su un motore brushless da 40 watt con sistema di raffreddamento dinamico. Il motore è dotato di alimentatore esterno e il tutto risulta ben stabilizzato da un sistema di fissaggio.

Tutto questo, però, arriva a un prezzo notevole: 649,99 euro è il costo previsto per il TS-PC Racer Ferrari 488 Challenge Edition al lancio, fissato per inizio febbraio 2018.

Thrustmaster annuncia il nuovo volante TS-PC Racer Ferrari 488 Challenge Edition