111

Xenoblade Chronicles 2: nuovo messaggio ai fan da parte del director Tetsuya Takahashi

Il leader di Monolith Soft promette nuovi contenuti di qualità per Xenoblade Chronicles 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/01/2018

A quasi due mesi dall'uscita su Nintendo Switch di Xenoblade Chronicles 2, il game director Tetsuya Takahashi ha scritto un nuovo messaggio indirizzato ai fan, nel quale promette l'arrivo di nuovi contenuti interessanti attraverso l'Expansion Pass.

"Xenoblade Chronicles 2 è un RPG basato sullo scenario che ha ereditato il sistema di gioco dal suo prequel Xenoblade Chronicles. Molti potrebbero pensare che si tratti di un gioco in cui bisogna perseguire esclusivamente la storia principale, ma questa avventura è differente. Possiede molte più funzionalità della semplice trama, come l'esplorazione di un vasto mondo, la crescita dei personaggi e delle varie Gladius, il superamento di mostri possenti e molte quest. Vi servirà molto tempo per gustarvelo una seconda volta, ma non dovete preoccuparvi", scrive Takahashi.

"Presto l'Advanced New Game Mode (ovvero il New Game+) sarà implementata per tutti i giocatori. Al di là di questo, ci saranno missioni aggiuntive e legate alla storia per chi ha acquistato l'Expansion Pass. Stiamo pianificando questi contenuti per rendere Xenoblade Chronicles 2 giocabile ancora di più nel lungo periodo, perciò sentitevi liberi di proseguire con i vostri ritmi".

Vi ricordiamo che la patch 1.3.0, che introdurrà l'Advanced New Game Mode, sarà disponibile a metà febbraio. Xenoblade Chronicles 2 è un'esclusiva per Nintendo Switch. Qui potete trovare la nostra recensione.