26

Il 16 marzo verrà svelato il futuro di Sonic, all'evento SXSW 2018

La prossima evoluzione di Sonic sarà svelata il 16 marzo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/02/2018

Purtroppo, anche il nuovo Sonic Forces pur con elementi positivi non si è dimostrato all'altezza dei fasti del passato per Sonic, ma Sega sembra intenzionata comunque a voler proseguire nella strada dell'evoluzione per la sua icona.

Potremo avere qualche prima idea sul futuro della serie nel corso dell'evento SXSW 2018, a quanto pare, all'interno di un panel dedicato intitolato "Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog Panel", che si terrà il 16 marzo 2018 alle ore 3:30 pm CST. Nel corso dell'evento interverranno vari personaggi di Sega e Sega of America come Jason Hernandez, Aaron Webber, Austin Keys e Takashi Iizuka e pare proprio che sia prevista una sorta di presentazione per quanto riguarda almeno un nuovo progetto.

"Sonic è tornato, e pronto per colpire il 2018 come una tempesta", si legge nella descrizione del panel. "Seguite il team ufficiale di Sega che sta costruendo il futuro di Sonic nel loro resoconto sulle performance di Sonic Mania e Sonic Forces, ma anche con una prima occhiata in esclusiva mondiale a quello che arriverà in seguito per il porcospino blu". Nel frattempo, il capo storico del Sonic Team, Yuji Naka, si è accasato in quel di Square Enix.