19

Una nuova patch per PlayerUnknown's Battlegrounds sistema alcuni bug e i danni ai veicoli

Continua l'evoluzione di PlayerUnknown's Battlegrounds

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/02/2018

Mentre continua a macinare grandi numeri tra PC e Xbox One, prosegue con regolarità anche l'evoluzione di PlayerUnknown's Battlegrounds sulla console Microsoft.

Siamo giunti, dunque, all'ottavo aggiornamento per il gioco di PUBG Corp, che ha preso particolarmente sul serio il suo status di gioco in Game Preview e dunque sostanzialmente una sorta di grande work in progress. La nuova patch risolve diversi bug rilevati in questi giorni sullo sparatutto in stile battle royale in questione. Un elemento su cui la patch agisce in particolare sembra essere la gestione dei danni ai veicoli, una caratteristica su cui i giocatori hanno dato molti feedback e che gli sviluppatori hanno cercato di correggere al meglio con questo nuovo aggiornamento, che tra le altre cose risolve anche alcuni problemi relativi al salto, alla gestione della telecamera e dei veicoli.

Microsoft ha annunciato di recente un nuovo bundle speciale con Xbox One S e PlayerUnknown's Battlegrounds, a dimostrazione di come il gioco abbia un ruolo importante all'interno della lineup di Xbox.

Una nuova patch per PlayerUnknown's Battlegrounds sistema alcuni bug e i danni ai veicoli