28

Il producer di Super Mario Odyssey non esclude l'arrivo di alcuni DLC

Super Mario Odyssey potrebbe ricevere dei contenuti aggiuntivi in futuro

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/02/2018

Sulla scorta dei contenuti aggiuntivi proposti da titoli come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Xenoblade Chronicles 2 e Fire Emblem Warriors, Nintendo non esclude che in futuro possano esserci dei DLC anche per Super Mario Odyssey.

Intevenuto sull'ultimo numero di Game Informer, il producer Yoshiaki Koizumi ha lasciato la porta aperta a questa eventualità: "C'è molto materiale in Super Mario Odyssey. È stato un fattore centrale nello sviluppo. Dare al giocatore un sacco di cose da fare. Abbiamo fatto del nostro meglio per creare la maggior quantità possibile di contenuti. Oggi non posso annunciare niente di specifico, ma ovviamente, se ci fosse un'idea davvero interessante da realizzare, prenderemmo senz'altro in considerazione dei DLC".

Il prossimo aggiornamento gratuito di Super Mario Odyssey è atteso per questo mese e introdurrà un nuovo mini-gioco ribattezzato "Caccia al Palloncino". Verranno inoltre messi a disposizione nuovi vestiti per Mario e alcuni filtri per la modalità foto.