57

Monster Hunter: World, gli utenti sognano l'arrivo del G Rank

L'ultimo rango potrebbe arrivare tramite DLC

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/02/2018
Monster Hunter: World
Monster Hunter: World
News Video Immagini

Monster Hunter: World ha ormai avuto un po' di tempo per farsi conoscere. L'ultimo titolo della serie ha convinto la maggioranza dei fan portando a casa buoni voti anche presso la critica specializzata. Questo non significa però che abbiamo già visto tutto quello che ha da offrire: Capcom stessa ha promesso che nei prossimi mesi verranno rilasciati DLC gratuiti, con nuove mappe e mostri. Ma il G Rank?

Il G Rank è qualcosa di molto importante nel mondo di Monster Hunter. Più alto è il nostro rango di cacciatori, maggiori sono le ricompense (nonché la difficoltà delle missioni). Insomma: i veri professionisti di Monster Hunter sanno bene che ci si inizia davvero a scaldare solo nelle missioni G Rank. Il problema è che al momento questo rango manca in Monster Hunter: World. Chiaro, avviene sempre nei primi momenti di una nuova serie, ma non è escluso che Capcom possa inserirlo in futuro, tramite appunto uno dei contenuti gratuiti promessi.

Capcom non si è ancora pronunciata sulla questione. Alcuni utenti della rete insistono in modo quasi aggressivo per avere il G rank il più presto possibile, altri si sono messi l'anima in pace, perché credono che non ci sia più tempo per pensare a una nuova mole di contenuti che supporti il nuovo rango. Lasciamo la parola a voi: il G Rank è davvero così importante per Monster Hunter: World?

Monster Hunter: World, gli utenti sognano l'arrivo del G Rank