176

Days Gone è stato rimandato al 2019

Days Gone non arriverà quest'anno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/03/2018

Mentre tutti si aspettavano una data di lancio nel prossimo periodo, vista anche la presenza degli sviluppatori alla GDC 2018, veniamo invece a sapere che Days Gone è stato rimandato al 2019.

Secondo quanto riportato da USGamer, questo è quanto emerge dal sito ufficiale di Sony sul gioco di Bend Studio ed è anche stato confermato dalla stessa Sony una volta contattata dal sito per chiarimenti sull'argomento. Annunciato la prima volta nell'ormai lontano E3 2016, Days Gone è comparso a più riprese a vari eventi ufficiali di Sony, come all'E3 dell'anno scorso, ed era stato anche menzionato dal capo di Sony Interactive Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, alla PlayStation Experience scorsa.

Quest'ultimo, peraltro, aveva riferito che il gioco sarebbe arrivato nel corso del 2018 proprio in tale occasione, dunque la decisione di spostarlo è stata presa evidentemente in quest'ultimo periodo. "Days Gone è ora previsto per il 2019 e vi terremo aggiornati sulla data di lancio", ha affermato il portavoce Sony interrogato da USGamer sulla data di Days Gone.

Days Gone è stato rimandato al 2019