Dopo il DLC contenente tutto il turpiloquio originale del clown Ransome, altre novità si affacciano all'orizzonte per Thimbleweed Park.
Limited Run Gaming ha infatti annunciato edizioni fisiche per il gioco su PlayStation 4 e Switch, attraverso una delle tipiche iniziative della compagnia specializzata in queste operazioni. Le versioni fisiche dell'avventura sviluppata da Ron Gilbert verranno vendute a 34,99 dollari in edizione standard, che comprende soltanto il gioco su disco o cartuccia, oppure a 64,99 dollari nella più ricca Big Box Edition.
Quest'ultima contiene, oltre al gioco, anche una stampa colorata, un giornale tratto direttamente dal gioco, un poster, note post-it collezionabili, adesivi e una cassetta registrata per PlayStation 4 o un elenco telefonico per Switch. I pre-order si apriranno il 30 marzo, potete vedere qua sotto le due edizioni standard. A quanto pare, Thimbleweed Park è andato particolarmente bene su Switch e Ron Gilbert è intenzionato a supportare ancora la console Nintendo.