2

Un nuovo spot pubblicitario giapponese per The Snack World: Trejarers Gold

Riecco The Snack World: Trejarers Gold in video

VIDEO di Giorgio Melani   —   15/03/2018

Dopo il video di presentazione, arriva anche uno spot pubblicitario giapponese per The Snack World: Trejarers Gold, nuova produzione da parte di Level-5 per Switch.

Si tratta di una conversione, con grafica migliorata e ulteriori adattamenti, dell'omonimo gioco uscito in precedenza su Nintendo 3DS. Partito come una tipica iniziativa multimediale da parte di Level-5, il gioco è di per sé una sorta di adventure con elementi da RPG nipponico ambientato in uno strano mondo cartoonesco e umoristico, caratterizzato però da alcuni elementi peculiari. Questi si riferiscono in particolare all'utilizzo dei Jaras, ovvero dei piccoli oggetti che possono interagire col videogioco e che in Giappone vengono acquistati a parte, funzionando un po' come i "toy-to-life" di altri titoli similari.

La versione Switch include grafica migliorata, supporto per risoluzione aumentata e widescreen, sistema di combattimento migliorato e nuova gestione delle azioni, oltre ai contenuti aggiuntivi usciti in precedenza su Nintendo 3DS. Il lancio in Giappone è previsto per il 12 aprile ma non ci sono notizie sull'eventuale arrivo in occidente.

Un nuovo spot pubblicitario giapponese per The Snack World: Trejarers Gold