10

Nokia 9, alcune foto comparse in rete svelano preziosi dettagli

Arriva il supporto al notch?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/03/2018

Giorni caldissimi per gli appassionati della telefonia: dopo il reveal di Honor 7C e il Huawei P20 Lite che per qualche motivo è finito nei negozi in anticipo, tocca anche al Nokia 9. Si tratta dell'ultimo top di gamma della serie, sul quale al momento si sa davvero pochissimo (e quel poco che si sa arriva da voci di corridoio). Tuttavia sono trapelate in queste ore alcune foto in rete che lasciano davvero poco spazio ai dubbi, soprattutto quelli riguardanti la tecnologia notch.

Le foto che stanno girando in queste ore mostrano un nuovo concept di Nokia 9, che non ha ricevuto annunci durante il recente Mobile World Congress di Barcellona. Pare che Nokia 9 supporterà notch, già famoso grazie all'iPhone X, poi riproposto anche da ZenFone 5 e Huawei P20 Lite. Le immagini mostrano un Nokia 9 che insegue molto da vicino i recenti modelli di Apple, quindi con bordi laterali inesistenti e assenza di bordi curvi (presenti invece nel Nokia 8 Sirocco). Sembra inoltre che sarà presente anche una doppia fotocamera anteriore all'interno del notch.

Tutto quanto abbiamo riportato va preso con le dovute precauzioni, dal momento che non sono ancora arrivati annunci ufficiali in merito. Nel frattempo, in base a quanto avete visto e ciò che al momento è trapelato, vi convince questo Nokia 9?

Nokia 9, alcune foto comparse in rete svelano preziosi dettagli