1

PlayerUnknown's Battlegrounds riceve nuove modalità di gioco con eventi a tempo

Nuove modalità per PlayerUnknown's Battlegrounds

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/03/2018

Dopo la patch pubblicata un paio di giorni fa su Xbox One, PlayerUnknown's Battlegrounds sta per ricevere un ulteriore aggiornamento di grande interesse.

PUBG Corp ha intenzione di inserire maggiore varietà nell'azione di gioco con l'inserimento di una modalità "Event" che proporrà nuove tipologie di gioco a tempo, con una rotazione frequente. La nuova modalità Event è stata inserita in queste ore nei test server della versione PC, ha riferito il team di sviluppo, dunque dovrebbe essere già sperimentabile in tale area di test.

Sembra qualcosa di simile alla modalità Blitz di Fortnite, per fare un esempio alquanto vicino a PlayerUnknown's Battlegrounds, che aggiunge delle modalità custom alla base standard del gioco per eventi a tempo. La prima di queste modalità aggiuntive sarà una tipologia di gioco a squadre da otto giocatori con un drop rate aumentato per quanto riguarda i fucili d'assalto, anche se quelle da aggiungere in futuro saranno più complesse e diversificate, ha affermato PUBG Corp. Nel frattempo, PlayerUnknown's Battlegrounds è stato messo a disposizione anche su piattaforme mobile.

PlayerUnknown's Battlegrounds riceve nuove modalità di gioco con eventi a tempo