52

La Halo: The Master Chief Collection potrebbe presto arrivare su Xbox Game Pass

Halo: The Master Chief Collection è la raccolta di tutti gli Halo, tranne il quinto

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/04/2018

Attualmente su Xbox Game Pass è disponibile un solo gioco della serie Halo: "Halo 5: Guardians". Presto però le cose dovrebbero cambiare e gli abbonati al servizio di Microsoft potranno giocare con tutti i capitoli della serie grazie all'arrivo della Halo: The Master Chief Collection. Da cosa lo si è capito?

Microsoft ha pubblicato un breve filmato su Twitter con le novità imminenti o appena messe su Xbox Game Pass, che vengono passate ai clienti come buste di un fast food. Tra queste ce n'è una con sopra la Halo: The Master Chief Collection. Visto che gli utenti stanno aspettando altri aggiornamenti sostanziali della raccolta promessi da 343 Industries e magari l'aggiunta della compatibilità con Windows 10, la notizia non può che farci felici.

La Halo: The Master Chief Collection comprende: Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3 e Halo 4. A parte è possibile acquistare anche Halo 3: ODST, ma immaginiamo che anch'esso sarà compreso nell'abbonamento a Xbox Game Pass.