1

Una scarica di nuove immagini per Metal Max XENO su PlayStation 4

Abbiamo pubblicato 26 nuove immagini di Metal Max XENO

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/04/2018

Confermato in questi giorni anche per l'occidente, dove arriverà il prossimo autunno, Metal Max XENO torna a mostrarsi in una nuova serie di immagini.

Kadokawa Games ha diffuso un bel mucchio di screenshot e artwork sul gioco in questione, che com'è noto riprende una vecchia serie nata nei primi anni 90 su Super Famicom, con una nuova veste grafica e un'impostazione alquanto differente. Le immagini illustrano, peraltro, le varie classi di personaggi presenti all'interno, con Taris nel ruolo di Hunter, specializzato nella caccia ai mostri a bordo dei vari veicoli e con abilità speciali Targeted Shot e Decoy. Poi c'è Yukki specializzata nella classe Mechanic in grado di occuparsi dei veicoli, gestirli e ripararli. Toni è un Survivor che utilizza l'abilità Recovery ed è un personaggio di supporto.

Poi troviamo Maria come Soldier, specializzata nel combattimento a corto raggio a piedi, Dylan come Gangster, specializzato in attacchi di vario tipo e Misaki come Medic, in grado di curare i personaggi. Il sistema di costruzione e suddivisione dei personaggi si presenta dunque alquanto complesso e interessante, anche al di là della struttura di base del gioco. Metal Max XENO si è mostrato nei giorni scorsi anche con un "trailer finale" in previsione del lancio giapponese.