29

Il cancro di John Bain, meglio conosciuto come TotalBiscuit, ha raggiunto la sua colonna vertebrale, costringendolo all'ospedalizzazione

La chemioterapia non ha fatto effetto

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/04/2018

Come ricorderete John Bain, più conosciuto come TotalBiscuit, youtuber noto per le sue analisi accurate e le sue pungenti critiche, annunciò di essere malato di cancro nel 2015. Purtroppo si tratta di un cancro incurabile e la sua aspettativa di vita era allora di tre anni. Nel 2016 annunciò l'abbandono dei social network per stare vicino alla sua famiglia. Nel frattempo Bain aveva continuato a svolgere la sua attività senza far trasparire il suo male nei suoi video.

Purtroppo oggi è arrivata una terribile notizia, data da Bain stesso su Twitter: la chemioterapia ha smesso di fare effetto e il cancro ha raggiunto la sua colonna vertebrale, causandogli immani dolori e costringendolo all'ospedalizzazione. Le speranze che si riprenda sono poche, ma Bain ha dichiarato che continuerà a fare di tutto per combattere il cancro. Intanto continua a scherzare con i suoi fan anche dall'ospedale.

C'è poco da aggiungere: noi non possiamo che fargli i nostri migliori auguri, sperando che guarisca.