47

Le prenotazioni di Spyro: Reignited Trilogy sono "ben oltre le aspettative", dice Activision

Spyro: Reignited Trilogy a tutta forza

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/05/2018

L'annuncio di Spyro: Reignited Trilogy ha ovviamente reso felici i molti fan dei giochi originali, ma sembra che ci sia veramente parecchia gente in attesa del ritorno di Spyro in giro per il mondo.

Durante la recente conferenza finanziaria di Activision, il publisher ha riferito che le prenotazioni sulla collezione di titoli rimasterizzati si trovano "ben oltre le aspettative" iniziali su questa operazione. Dopo quanto fatto con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Activision si trova ad avere una sorta di know-how sull'argomento, e come riferito dallo stesso publisher quando si ripongono le giuste risorse in queste operazioni di remake la risposta può essere ottima.

Il fatto che il trailer di presentazione di Spyro: Reignited Trilogy abbia già "decine di milioni di visualizzazioni" attraverso i vari canali, come riferito da Activision, rappresenta sicuramente un buon segnale sulla ricezione di questa collezione rimasterizzata, sebbene non tutti sembrino contenti di quanto effettuato dagli sviluppatori. In ogni caso, il lancio di Spyro: Reignited Trilogy è fissato per il 21 settembre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One a 39,99 dollari, mentre resta ancora il mistero sulla versione Switch.

Le prenotazioni di Spyro: Reignited Trilogy sono 'ben oltre le aspettative', dice Activision