Oltre a Travis Strikes Again: No More Heroes, potrebbe esserci qualcos'altro in lavorazione presso Grasshopper Manufacture e questo progetto potrebbe essere al centro del misterioso "annuncio speciale" che Suda51 dovrebbe fare nei prossimi giorni.
Per la precisione, il game designer ha rivelato che terrà questo "annuncio speciale" nel corso del MomoCon 2018, all'interno di un panel fissato per il 26 maggio 2018 e incentrato sul ventesimo anniversario di Grasshopper Manufacture. "Quest'anno celebriamo il ventesimo anniversario dall'inizio delle attività per Grasshopper Manufacture", ha riferito Suda51, "Siamo onorati di essere stati invitati al MomoCon per tale ricorrenza. Il 26 maggio alle ore 7:00 pm terrò una conferenza sul tema dei 20 anni di sviluppo videoludico e sarà anche la mia prima volta ad Atlanta", ha spiegato, senza però aggiungere dettagli alla questione.
Il game designer aveva già riferito in precedenza di avere in serbo un progetto ancora segreto, portato avanti fra i vari impegni, e l'annuncio potrebbe riguardare questo. Il panel è peraltro ospitato da NIS America, etichetta con cui Grasshopper ha pubblicato già i due capitoli di The Silver Case.