55

Kingdom Come: Deliverance a 39,99 euro e vari titoli a sconto per la serie "Giochi a meno di 20 euro" su PlayStation Store

Tempo di shopping su PlayStation Store

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/05/2018

Prosegue l'ottima iniziativa di sconti su PlayStation Store con la serie "Giochi a meno di 20 euro", che propone in questo caso una bella lista di titoli assortiti e di vario genere sotto la soglia dei 20 euro, a breve distanza dalla promozione del mese scorso per la Golden Week.

Prima di tutto, scollegato dalla promozione in questione, segnaliamo l'interessante sconto applicato a Kingdom Come: Deliverance, acquistabile su PlayStation Store al prezzo di 39,99 euro invece di 59,99 euro. Poi vi rimandiamo all'elenco presente a questo indirizzo sul PlayStation blog ufficiale per tutti i titoli a sconto per la serie "Giochi a meno di 20 euro".

Tra questi segnaliamo la presenza di Assassin's Creed Syndicate, Call of Duty: Advanced Warfare - Gold Edition, Alien: Isolation, Assetto Corsa, Darksiders II: Deathinitive Edition, God of War III: Remastered, Fallout 4, Knack 2, Prey e tanti altri.

Kingdom Come: Deliverance a 39,99 euro e vari titoli a sconto per la serie 'Giochi a meno di 20 euro' su PlayStation Store