4

Mothergunship: una demo è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Armi folli in prova con la demo di Mothergunship

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/05/2018

Nel caso vi sia venuta voglia di provare Mothergunship dopo aver letto il Provato di Vincenzo Lettera (di un paio di mesi fa, ma tant'è), sappiate che ora potete farlo.

GRIP Digital e Terrible Posture Games hanno pubblicato una sorta di demo per il gioco in questione, che si presenta come una sorta di successore spirituale di Tower of Guns, con "Personalizzazione Armi", disponibile da oggi su Steam, Xbox Store e PlayStation Store. Si tratta di una versione di prova del gioco che consente di costruire armi mostruose "che nessun essere ragionevole riuscirebbe a portare con sé", come si legge nella descrizione ufficiale.

Il bello è che poi queste possono essere scaricate addosso ai nemici, ovviamente.

MOTHERGUNSHIP combina l'intensità di un diluvio di proiettili con le caratteristiche classiche degli sparatutto in prima persona e ti offre un sistema di personalizzazione delle armi tra i più completi mai visti nell'universo videoludico. Vuoi costruire un'arma con quindici bocche da fuoco che copra ogni angolo dello schermo? Preferisci un fucile a pompa che spari sfere chiodate rimbalzanti? E che ne dici di un'arma con canne a forma di cuore, per dimostrare quanto ami il tuo partner in modalità cooperativa? Puoi farlo! La progettazione del tuo arsenale distruttivo è tutta nelle tue mani.

Presentato a febbraio dell'anno scorso, Mothergunship può così essere provato in una versione di prova.