Registrato il dominio di Devil May Cry 5, aggiornato quello di Resident Evil 2 18

Annunci in arrivo all'E3 2018?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/06/2018

Dopo l'apparizione del titolo presso alcuni rivenditori arriva un altro indizio sul possibile annuncio di Devil May Cry 5, in questo caso con la registrazione del dominio internet.

Onamae ha effettuato la registrazione del dominio DevilMayCry5.com già dal 17 maggio, a quanto pare e si tratta della stessa compagnia utilizzata per effettuare la registrazione dei domini di Monster Hunter World e Resident Evil 7 secondo Whois, dunque a quanto pare il medesimo strumento utilizzato in precedenza da Capcom per i suoi titoli maggiori. Questo fa ovviamente pensare che un annuncio di Devil May Cry 5 sia effettivamente in arrivo, forse nel corso dell'E3 2018.

C'è anche da dire che sotto Onamae si trovano registrati anche i domini di DevilMayCry6.com, DevilMayCry8.com e DevilMayCry9.com a dimostrazione di come Capcom utilizzi tale strumento anche per scopi cautelativi e poter utilizzare i nomi eventualmente in futuro, anche se DevilMayCry5.com è registrato su server diversi, a dimostrare forse un utilizzo più immediato. È emerso anche un aggiornamento nel dominio ResidentEvil2.com, che Capcom controlla dal 1997, nello scorso aprile, forse riferito al remake che dovrebbe essere in sviluppo.