129

Microsoft difende il prezzo di Kinect

Basta fare i conti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/07/2010
Kinect
Kinect
News Video Immagini

L'annuncio del prezzo previsto di circa 150 euro per Kinect, la nuova periferica di Xbox 360, ha generalmente colpito gli utenti e gli operatori del settore in quanto piuttosto alto, rispetto a quanto ci si poteva attendere.

Tuttavia, il capo del settore group marketing di Microsoft, Brett Siddons, si è detto in disaccordo con questa visione. Secondo l'uomo di Redmond si tratta di un "prezzo molto competitivo", e che "basta fare i conti" per capirne il perché.

Le teoria si basa sul fatto che a tale prezzo otteniamo il supporto per 2 giocatori e il gioco Kinect Adventures, oltre alla strumentazione, senza bisogno di altri accessori. Per quanto riguarda PlayStation Move è invece necessario comprare il controller principale e un disco demo che già costano 50 dollari, più il navigation controller a 30 dollari e questo raddoppiato se si vuole giocare in due.

Microsoft difende il prezzo di Kinect
Aggiungici come fonte preferita su Google
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.