15

I DLC in arrivo per Front Mission Evolved - Aggiornata

Un bel programmino

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/11/2010

Aggiornamento: in fondo alla news trovate un video che illustra tutte le nuove aggiunte che verranno proposte sotto forma di DLC nelle date segnalate.

Square Enix rivela il programma di espansioni previsto per Front Mission Evolved, il nuovo capitolo della serie futuristica a base di mech che dalle origini in stile strategico a turni è passato all'action.

Il primo pacchetto è il "Weapons Pack 1", disponibile da oggi su Xbox Live e PC e da domani su PSN, contenente tre nuove armi: il Machine Gun "Dark Hog", lo Shotgun "Blackstone" e il Rifle "Sieger". Il "Wanzer Pack 2", disponibile anch'esso tra oggi e domani, aggiunge due nuovi wanzer, ovvero "Stork Mk. IV" e "Tatou". Entrambi questi pacchetti sono gratuiti.

Il "Weapons Pack 2" esce il 9 novembre su Xbox Live e il 10 su PC e PS3 conterrà il Rock Jack (bazooka), il Wild Goose (lanciarazzi) e il Goldias (Missile Launcher). Tutto questo dietro il pagamento di 240 Microsoft Points o 1,99 euro. Infine, il "Wanzer Pack 3" arriverà il 16 novembre su Xbox Live e il giorno dopo su PlayStation 3 e PC e introdurrà due nuovi wanzer ancora: Wildgoat e ISV-Prototype.