75

Un'immagine per il nuovo, misterioso gioco BioWare - Video

Un nuovo IP?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/11/2010

Aggiornamento: Aggiunto anche il breve teaser trailer del gioco in questione, in attesa di ulteriori informazioni da parte di BioWare o EA.

Come già riportato in precedenza, ci dev'essere qualcosa di molto interessante in arrivo per la serata dei VGA (fissata per il mese prossimo) targato BioWare.

Sappiamo che ci sono delle novità da rivelare per l'occasione e pare che una di queste debba riguardare in qualche modo il team di sviluppo in questione, secondo quanto riferito dalla stessa EA che ha raccomandato di seguire con attenzione la serata, nel caso particolare in cui si sia appassionati di produzioni BioWare.

Oggi, viene diffusa questa misteriosa immagine, presentata come screenshot ma senza nessuna informazione a corredo. L'ambientazione non ha molto a che fare con le classiche produzioni BioWare, presentando evidentemente uno scenario militare che pare contemporaneo, dunque niente a che fare con Dragon Age o Mass Effect. Pare dunque essere qualcosa di completamente nuovo, attendiamo ulteriori delucidazioni al riguardo.

Un'immagine per il nuovo, misterioso gioco BioWare - Video