59

Dead Space 2 - un cane cattivo fa un favore alla padroncina

Bleah

NOTIZIA di Mattia Armani   —   03/02/2011

Ashley è una blogger che si dice sfortunata ma a quanto pare non lo è così tanto.
Qualche giorno fa Ashley ha finalmente acquistato una copia del tanto atteso Dead Space 2. Arrivata a casa si è sistemata e ha introdotto il DVD del gioco nella sua fedele 360. Preso il pad in mano la giovine ha finalmente cominciato a giocare all'amato titolo. Ma in quel momento il suo adorato cane marrone ha deciso di far valere la sua presenza e ha utilizzato la console di Ashley a mo di seggiola ribaltando tutto.
Senza perdersi d'animo la ragazza ha cercato di sistemare tutto ma mentre la console è ripartita il titolo non ha più funzionato.
A quel punto, anche per palesare la sfortuna di cui si proclama vittima, Ashley si è sfogata brutalmente su Twitter per mitigare la concente delusione.
Ebbene, un guizzo di sfacciata fortuna ha voluto che EA leggesse il suo twitter e decidesse di mandarle una sorpresa per bilanciare cotanta malasorte.
Il pacchetto giunto alla ragazza non solo conteneva una copia di Dead Space 2 autografata, ma anche uno sketch ironico per fissare l'evento nella storia.

Dead Space 2 - un cane cattivo fa un favore alla padroncina

Fonte: Blog di Ashley