10

Warhammer 40.000: Space Marine, la co-op online arriva il 25 ottobre

Il DLC Exterminatus sarà gratuito per tutti i giocatori

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/10/2011

Come già più volte annunciato, Warhammer 40.000: Space Marine si arricchirà a breve di una modalità cooperativa online per quattro giocatori in stile "Orda", denominata "Exterminatus Mode".

Oggi THQ ha comunicato la data ufficiale di rilascio per il pacchetto: martedì 25 ottobre (mercoledì 26 per gli utenti PlayStation 3).

La modalità in oggetto ci vedrà selezionare la classe del nostro personaggio fra Tactical Marine, Devastator e Assault, e collaborare con altri tre giocatori per respingere ondate formate da Orki e Demoni del Caos man mano più forti e numerosi.

Gli sviluppatori di Warhammer 40.000: Space Marine hanno assicurato che il DLC Exterminatus non sarà l'unico pacchetto aggiuntivo per il gioco, e che in futuro verranno rilasciate altre espansioni per lo spettacolare action game, sia gratuite che a pagamento.

Per l'occasione, trovate in calce anche il suggestivo spot "I Am a Space Marine", in cui riconoscerete fra gli altri il leggendario Lance Henriksen, che interpretava il ruolo dell'androide Bishop in "Aliens: Scontro Finale" ma soprattutto è stato protagonista della serie televisiva "Millennium".

Fonte: Eurogamer