4

Qualche informazione sul multiplayer di Binary Domain

Modalità e classi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/11/2011

Sega ha rilasciato qualche dettaglio riguardante il comparto multiplayer di Binary Domain, il nuovo action game ad ambientazione fantascientifica creato dagli autori della serie Yakuza.

Il gioco consentirà il multiplayer per un massio di 10 utenti contemporaneamente in partita, strutturato secondo varie modalità:

Free For All - supporta da 2 a 10 giocatori, in sostanza una sorta di deathmatch tutti contro tutti con punteggio in base alle uccisioni effettuate.
Team Death Match - da 2 a 10 giocatori con squadre composte da 1 a 5 personaggi. Il nome della modalità dice tutto.
Team Survival - Da 2 a 10 giocatori si affrontano a squadre in cui una prende le parti governative e l'altra composta dalla resistenza, vari round al meglio di 5.
Operation - da 2 a 10 giocatori anche questa volta divisi in squadre opposte, anche qui una offensiva e una difensiva ma con un particolare uso degli esplosivi negli scenari.
Data Capture - da 2 a 10 giocatori in due squadre opposte, si tratta di attaccare o difendere dei particolari "dati" posizionati nelle mappe.
Domain Control - da 2 a 10 giocatori in due squadre opposte, attacco e difesa con focalizzazione sul controllo di punti strategici.
Cooperative Play - per 4 gocatori che collaborano contro i robot in tre diverse aree di gioco con 50 round.

I giocatori possono scegliere la propria classe di personaggio tra 5 disponibili: Soldier, Scout, Sniper, Heavy Gunner e Striker.

Fonte: Andriasang