0

AirPods 3° generazione, le cuffie Apple volano al minimo storico su Amazon Italia

Nella giornata di oggi Amazon Italia propone le AirPods 3° generazione ad un prezzo da non lasciarsi scappare.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   21/10/2024
AirPods 3° generazione

Le cuffie wireless sono senz'ombra di dubbio uno degli accessori più utili nella vita quotidiana, soprattutto per gli allenamenti fuori casa o per vedere film e serie TV mentre si è in viaggio. Alla luce di questo Amazon Italia ha ben pensato di proporvi le AirPods di 3° generazione con custodia di ricarica Lightning in offerta al minimo storico con un ottimo 24% di sconto, con un risparmio pari a ben 40 euro rispetto all'originale prezzo consigliato da Apple. Se siete interessati ad acquistarle è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. AirPods di 3° generazione sono disponibili in offerta su Amazon a soli 129 euro, contro i 169 euro del prezzo consigliato. Le cuffie sono vendute e spedite da Amazon, per cui potrete tranquillamente usufruire del servizio Prime per la consegna gratuita in un giorno.

Le caratteristiche principali delle AirPods di 3° generazione

Una delle funzionalità più interessanti e innovative delle AirPods di 3° generazione consiste nell'audio spaziale personalizzato, che consente di rilevare in maniera precisa ed efficace i movimenti e la posizione della testa per restituire un suono coinvolgente in ogni angolo.

AirPods di 3° generazione con custodia Lightning
AirPods di 3° generazione con custodia Lightning

Ottima l'autonomia con 6 ore di ascolto, che si estendono ulteriormente grazie alla presenza della custodia Lightning, garantendo così fino a 30 ore totali di ascolto. Le AirPods di 3° generazione sono resistenti al sudore e all'acqua, per cui potrete utilizzarle praticamente ovunque senza la minima preoccupazione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.