19

Anthem, BioWare non ha in programma un Season Pass

L'executive producer Mike Gamble ha confermato via Twitter che BioWare non ha intenzione di proporre un Season Pass di Anthem.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/12/2018

BioWare non ha ancora rivelato come saranno strutturati i contenuti post lancio di Anthem, tuttavia l'executive producer Mike Gamble ha confermato via Twitter che il gioco non proporrà un Season Pass.

In risposta al quesito di un utente, Gamble ha replicato: "Nessun Season Pass. Solo il gioco, non preoccuparti". Sembra insomma che gli sviluppatori vogliano evitare di ricorrere a criteri normalmente adottati per altri giochi come servizio, limitandosi a programmare DLC narrativi che saranno completamente gratuiti per tutti i giocatori. In precedenza BioWare aveva confermato anche di voler proporre, successivamente al lancio del gioco, una serie di eventi stagionali sul modello di Fortnite.

Vi ricordiamo che la versione completa di Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. La VIP demo arriverà con qualche settimana di anticipo. In precedenza Gamble ha specificato che si tratterà di una porzione estrapolata dalla versione definitiva del gioco e che i giocatori partiranno dal livello 10.