24

Apex Legends diventerà più di un semplice battle royale, in futuro

Stando al game director Chad Grenier, Apex Legends diventerà più di un semplice battle royale in futuro: il gioco vedrà l'aggiunta di nuove modalità e non solo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/11/2020

Apex Legends diventerà più di un semplice battle royale in futuro, stando a quanto dichiarato dal Stando al game director Chad Grenier nel corso di un'intervista con Eurogamer.

In attesa del lancio della Stagione 7 il 4 novembre, Apex Legends ambisce insomma a uscire dal sottogenere che l'ha consacrato presso decine di milioni di giocatori.

"In questo momento Apex Legends è un battle royale, ma guardando al futuro abbiamo avuto molte discussioni su come espandere la formula al di là di questo specifico sottogenere", ha detto Grenier.

"Disponiamo di un roster di Leggende che la gente ama: come possiamo utilizzarlo diversamente? Penso che in futuro vedrete questo gioco diventare qualcosa di più di un semplice battle royale."

"Di tanto in tanto introduciamo delle modalità a tempo limitato e altre opzioni di gioco: credo si tratti di un ottimo punto di partenza."