4

Apex Legends, il trailer di Vantage presenta la nuova Leggenda

Respawn Entertainment ha pubblicato un trailer per presentare Vantage, la nuova Leggenda che a breve entrerà nel roster di Apex Legends.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/08/2022

Vantage, la nuova Leggenda che dal 9 agosto entrerà a far parte del roster di Apex Legends, è stata presentata da Respawn Entertainment con un trailer focalizzato sulle caratteristiche e le abilità del personaggio.

Come avrete letto nel nostro speciale su Vantage, la combattente esperta di sopravvivenza non si separa mai dal suo piccolo pipistrello Echo, che le fornisce un importante supporto durante le battaglie.

È infatti lui a consentire a Vantage di innescare l'abilità tattica denominata relocation, che le permette di utilizzare il jetpack per raggiungere rapidamente la posizione del suo animaletto dopo averlo mandato in avanscoperta.

L'ultimate del personaggio è invece legata all'uso del fucile da cecchino, l'arma preferita da Vantage: una volta attivato il potere, la Leggenda può infliggere danni extra con un tiro dalla distanza e marcare tutti i compagni di squadra del suo bersaglio.