2

Arcane, il cosplay di Jinx da Alyson Tabbitha è un CA-PO-LA-VO-RO

Alyson Tabbitha ha pubblicato nuove foto del suo cosplay di Jinx da Arcane, e il risultato è un capolavoro: giudicate voi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/08/2022

Alyson Tabbitha ha realizzato un altro straordinario cosplay di Jinx, il personaggio della serie animata Arcane che ha ispirato tantissime persone e che nell'interpretazione della modella americana acquista uno spessore incredibile.

Alyson ha infatti utilizzato le sue eccezionali abilità con il makeup per disegnare letteralmente i tratti di Jinx e l'effetto cel shading della serie Arcane sul suo volto, giocando con i colori e le sfumature con una precisione assurda.

Il costume ovviamente non è da meno, e anche questo è tutto opera della cosplayer americana, che si distingue senz'altro dal mucchio e da tante sue colleghe proprio per la capacità di costruirsi tutto da sola e ottenere risultati simili.

Vi piacciono i lavori di Alyson Tabbitha? Allora date un'occhiata alle sue interpretazioni di Jane Foster da Thor: Love and Thunder, Morfeo da The Sandman, Joyce da Stranger Things e Obi-Wan Kenobi da Star Wars.