0

Astro Bot sale a bordo dei treni Italo grazie a una partership con PlayStation Italia

Grazie a una partership tra Sony Interactive Entertainment Italia e Italo, i treni ad alta velocità si rifanno il look con decorazioni esterne e interne a tema Astro Bot.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/12/2024
Astro Bot sui trani Italo
Astro Bot
Astro Bot
Articoli News Video Immagini

Sony Interactive Entertainment ha lanciato una speciale collaborazione con Italo, che fonde i treni ad alta velocità con il divertimento di Astrobot. Fino al 3 marzo 2025, la prima e l'ultima carrozza della tratta Torino Salerno di Italo sono decorate internamente ed esternamente con grafiche e decorazioni a tema con il platform adventure in esclusiva per PS5.

Il treno, che fa tappa nelle principali stazioni italiani tra cui Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli, presenterà esternamente una grafica esclusiva a tema Astro Bot, mentre all'interno delle carrozze troviamo tavoli e finistrini arricchiti con decorazioni che richiamano PS5 e il colorato mondo realizzato da Team Asobi, con tanto di versioni speciali dei bot e dei power-up presenti nel gioco.

Trailer e immagini del treno Italo a tema Astro Bot

Se vi abbiamo incuriosito, qui sotto trovate un trailer e una galleria di immagini che ci offrono un'anteprima del nuovo look a tema Astro Bot del treno Italo e delle simpatiche decorazioni che i passeggeri troveranno all'interno su sedili e finestrini.

Pubblicato in esclusiva su PS5 a settembre, Astro Bot è un platform adventure realizzato da Team Asobo in cui esploriamo tantissimi livelli colorati e ricchi di sfide da affrontare, mentre salviamo centinaia di Vip Bot ispirati ai personaggi dei giochi che hanno fatto la storia di PlayStation. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione.

Non si tratta dell'unica iniziativa di marketing lanciata da PlayStation Italia in questi giorni a tema PS5 e la mascotte di Team Asobi. Infatti, da alcuni giorni le facciate e le vetrine di Rinascente Firenze a Piazza della Repubblica sono illuminate e decorate con giochi di luce e decorazioni di Astro Bot a tema natalizio.