41

Avviso: i commenti su Multiplayer.it sono tornati! [Aggiornata]

Segnaliamo ufficialmente che il problema dell'impossibilità di lasciare commenti è noto alla redazione ed è la momentanea conseguenza di un cambio di piattaforma attualmente in corso.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/10/2019

Aggiornamento: con uno straordinario tempismo, abbiamo pubblicato l'avviso ufficiale sull'impossibilità di pubblicare commenti proprio mentre il problema si stava risolvendo. A questo punto la situazione dovrebbe stare tornando alla normalità, con la possibilità di lasciare commenti sotto news e articoli su Multiplayer.it. Nel caso continuiate a incontrare problemi, vi invitiamo a segnalarceli, grazie!

Come avrete probabilmente notato già da un po', se avete provato a lasciare un commento o vedendo tutti quei tristi "0" a corredo dei vari titoli sulla homepage, i commenti non funzionano al momento su Multiplayer.it, ma torneranno fra poco.

La funzionalità è momentaneamente bloccata a causa di alcune questioni tecniche legate a un cambio di piattaforma che stiamo effettuando da ieri e che dovrebbe risolversi nel giro di qualche ora. Per il momento, dunque, non è possibile lasciare commenti e provando si ottiene un inquietante messaggio di errore.

Siamo dunque ben al corrente del problema, si tratta di una situazione generalizzata per tutto il sito Multiplayer.it ed è una conseguenza nota del cambio tecnologico che stiamo effettuando nel back end del sito e che dovrebbe comunque risolversi definitivamente nel giro di poco tempo.

Vi invitiamo dunque a pazientare e attendere ulteriori comunicazioni in merito, magari dando anche un'occhiata al Forum per restare comunque in contatto con la community nel corso di questa breve pausa da commenti.