102

Battlefield 5, alcuni giocatori non gradiscono le modifiche apportate al TTK

In seguito alle lamentele il TTK di Battlefield 5 è stato aumentato, tuttavia una parte dell'utenza non sembra comunque soddisfatta delle variazioni introdotte.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/12/2018

In seguito ai feedback ricevuti dal pubblico, DICE ha introdotto alcune modifiche al TTK (time to kill) di Battlefield 5. Ciò nonostante una parte della community non sembra essere soddisfatta dei cambiamenti apportati al gioco.

Come parte di un aggiornamento lato server andato online nella giornata di ieri, il TTK di Battlefield 5 è stato incrementato, pertanto ora sono necessari più proiettili per uccidere gli avversari, da distanza ravvicinata e a maggior ragione da lontano.

L'argomento sta generando grande dibattito tra la community e molti utenti hanno scritto a DICE sui social per esprimere le proprie opinioni in merito. Secondo alcuni, il nuovo TTK offre più tempo per reagire o per trovare un riparo, ma non è comunque la soluzione ideale.

Nella giornata di martedì è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Battlefield 5, volto a risolvere alcuni problemi di stabilità. I giocatori sono stati invitati a condividere i loro feedback utilizzando la sezione riservata sul forum di Battlefield, disponibile a questo indirizzo. In caso di problemi o bug le segnalazioni possono essere effettuate tramite il forum Answers HQ.