6

Bethesda presenterà due nuovi titoli nella sua conferenza all'E3 2019?

Un insider ha riferito che Bethesda presenterà due nuove proprietà intellettuali alla conferenza di stanotte, intitolate Deathloop e Ghostwire Tokyo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/06/2019

In attesa della conferenza Bethesda all'E3 2019, che si terrà questa notte, ovvero la mattina del 10 giugno, alle ore 2:00 italiane, sono spuntate delle voci di corridoio interessanti sui possibili contenuti di questa che parlano di due giochi nuovi.

L'insider Sabi, la cui affidabilità è ancora piuttosto da dimostrare, ha diffuso su Twitter un messaggio in cui parla di due nuovi giochi da parte di Bethesda da presentare nel corso della conferenza di stanotte e sarebbero due nuove proprietà intellettuali. I titoli, in effetti, non ci ricordano assolutamente nulla ed è dunque difficile effettuare qualsiasi deduzione: secondo quanto riferito, si tratterebbe di Deathloop e Ghostwire Tokyo.

Per il momento, sappiamo solo che tra le presenze sicure ci saranno DOOM Eternal e Wolfenstein: Youngblood, mentre non saranno presenti The Elder Scrolls VI e Starfield, anche perché Todd Howard è piuttosto reticente a mostrare i giochi con troppo anticipo rispetto alla data di uscita. Pare inoltre che la modalità multiplayer di DOOM Eternal consenta di interpretare i demoni o il cacciatore. In ogni caso, l'inserimento di questi due titoli nelle voci di corridoio rende tutto indubbiamente più interessante.