69

Starfield e The Elder Scrolls VI non saranno all'E3 2019

Bethesda non ha intenzione di parlare né di The Elder Scrolls VI né di Starfield all'E3 2019, a quanto pare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/03/2019

Qualcuno nutriva la speranza di sapere qualcosa di più su Starfield o su The Elder Scrolls VI proprio grazie alla conferenza di oggi di Bethesda, al PAX East, ebbene in un certo senso è andata così, visto che ora sappiamo che nessuno dei due giochi sarà presente all'E3 2019.

Starfield è considerato il prossimo grosso progetto di Bathesda e dovrebbe essere una sorta di RPG fantascientifico. È stato menzionato per la prima volta proprio all'E3 2018 e da allora non sono emersi dettagli più precisi al suo riguardo, evidentemente non è ancora il momento giusto di parlarne perché, dalla conferenza del PAX East, Bethesda ha confermato l'assenza di Starfield anche all'E3 2019.

Stessa questione anche per The Elder Scrolls VI: il team ha riferito più volte di considerare il gioco in questione ancora molto lontano nel tempo, con lo sviluppo appena iniziato e tanto da non sapere nemmeno su quali piattaforme sia previsto. Per confermare queste indefinitezza, Bethesda ha deciso di non voler parlare di The Elder Scrolls VI nemmeno all'E3 2019, a quanto pare.