La questione, lo diciamo subito, è altamente improbabile, ma secondo alcuni potrebbe esserci la possibilità che Starfield, il nuovo progetto di grosso calibro da parte di Bethesda, possa essere presente al PAX East della settimana prossima.
L'idea deriva da un sondaggio diffuso da Bethesda al pubblico di recente, come riportato da GamingBolt, su quale dei nuovi titoli Bethesda farebbe piacere vedere al PAX East e tra la possibilità c'era anche Starfield. Si sa ancora talmente poco del gioco che è difficile prendere sul serio qualsiasi informazione al riguardo, anche perché Bethesda è sempre rimasta molto sul vago anche sulle tempistiche di uscita, proponendolo forse come un titolo indirizzato alla prossima generazione o comunque pienamente cross-gen.
Da notare che nello stesso sondaggio, sempre stando alla medesima fonte, non risulta The Elder Scrolls 6, dunque non sembrano proprio titoli messi a caso. Di Starfield sappiamo solo che dovrebbe avere un'ambientazione fantascientifica e dovrebbe rappresentare la prossima grossa evoluzione di Bethesda insieme a The Elder Scrolls 6. Il PAX East si terrà a Boston dal 28 al 30 marzo e sappiamo, ad esempio, che dovrebbe essere teatro della presentazione di Borderlands 3, dunque annunci di spessore non sono esclusi.